Nato come ristoro nel 1958 per volere di nonna Crescenzina, oggi è il bistrot da non perdere affacciato sull’arrivo della mitica pista Stelvio di Bormio
L’atmosfera si respira ancor prima di entrare nel bistrot. Ma è all’interno del Cristall che la voglia di far vivere la tradizione in un’ottica di continua ricerca e innovazione ti avvolge, accompagnandoti verso momenti piacevoli e spensierati. Sullo sfondo un ambiente accogliente, in stile montano, con legno naturale di larice e ampie vetrate. Uno stile ricercato, dominato da elementi di design e dal classico legno di larice sbiancato e spazzolato, che esalta il vero cuore pulsante del Cristall Bar Mountain Bistrot: uno staff che porta avanti lo spiccato senso di ospitalità che si tramanda dal lontano 1958, quando il bar fu aperto da nonna Crescenzina che lo ha gestito fino al 2004.
Oggi il bistrot è in mano alle “donne di famiglia” che portano avanti con entusiasmo il binomio tradizione e innovazione attraverso un menù ideato per soddisfare la passione per la cucina tipica valtellinese e la ricerca di piatti alternativi. L’attenta selezione di ingredienti di alta qualità e l’ampia terrazza panoramica sono gli altri ingredienti dell’offerta Cristall Bar Mountain Bistrot, riconosciuto nel 2024 attività storica da Regione Lombardia.
Una realtà a conduzione familiare, giovane e frizzante, dove si trasmettono grande passione per la cucina e attenzione all’ospite.