Durante l’inverno, legno, neve e passione per la cucina si fondono per dare vita all’après ski più cool del Piccolo Tibet. Un luogo da vivere anche d’estate, per una proposta food & drink sempre in totale relax.
Caldo e accogliente, è un piccolo scrigno dove divertirsi respirando le tipiche atmosfere alpine. David Mottini ha forgiato questo après ski con le sue mani, è proprio il caso di dirlo. La grande passione per il legno è infatti trasmessa, oltre che alla Mottini Forestal Service, a ogni dettaglio del locale: dai tavoli alle panche, passando per tanti elementi tutti da scoprire. Ma il cuore del David’s sono Lucio e il suo staff giovane e dinamico che aggiunge energia e positività a ogni momento.
Dopo una giornata sui sentieri di Livigno è questo il posto giusto per dare quel tocco in più alla vacanza. Cocktail, una selezione di vini, piatti semplici ma curati per regalare emozioni. Senza dimenticare la possibilità di organizzare delle cene esclusive nei piacevoli spazi interni.
Food & drink
Per il pranzo, ma soprattutto per l’aperitivo e la cena. David’s è da vivere tutto il giorno tra la grande terrazza panoramica affacciata sulla montagna e il legno che dà forma a tutto il locale. In cucina la proposta spazia dalla tradizione di Livigno ai classici valtellinesi, con incursioni intriganti tra i piatti che dopo una giornata sulla neve non possono mancare.
David’s Après Ski
Livigno (SO) • Via Domenion, 221/A (zona Cassana)
+39 0342 970646
www.davidsrentalskibike.com