L'hotel Tremoggia si presenta completamente rinnovato per la stagione invernale. Le nuove junior suite e la superior Pizzo Scalino sono solo alcune delle grandi novità tra le quali spicca anche il nuovo ristorante. Tante attenzioni per sentirsi sempre più a casa nell’hotel simbolo di Chiesa in Valmalenco.
Uno stile al tempo stesso classico, attuale e accogliente, con la famiglia Lenatti come sempre in prima persona a rendere speciale ogni momento. La quarta generazione che ha voluto dare una svolta decisa, un’impronta che tra poco porterà con entusiasmo il Tremoggia ai suoi primi cent’anni. Trentaquattro camere sono state completamente rifatte, così come quindici bagni. Ma soprattutto ci saranno alcune suite ancora più confortevoli, delle junior suite con metrature e dotazioni pensate per un comfort assoluto. Elementi che si trovano ancora più esaltati in ambienti speciali come la superior Pizzo Scalino, dalla quale si potrà godere una vista mozzafiato anche dalla doccia… Ogni stanza è stata dunque ripensata per valorizzare ancora di più il vero benessere alpino che qui è da sempre di casa.
Spazio a innovazione e cura dei dettagli anche per il ristorante, completamente rifatto, e le superfici dedicate alla hall e al bar, con tanti piccoli salottini in cui potersi sentire bene. Qui pavimentazione e illuminazione sono state riviste con un restyling che li renderà ancora più accoglienti.
Infine non poteva mancare un occhio di riguardo al risparmio energetico, con un nuovo impianto di riscaldamento a metano che rientra nella visione green della famiglia Lenatti e dei fidati collaboratori, professionisti che abbracciano la filosofia che da sempre rende il Tremoggia un hotel speciale.
Tremoggia Hotel Experience
Via Bernina, 4 - Chiesa in Valmalenco
Tel. +39 0342 451106
www.tremoggia.it