In una tipica baita livignasca di fine Ottocento, l’arte dell’ospitalità abbraccia la storia di questi luoghi per regalare dei soggiorni indimenticabili. Garantisce la famiglia Castellani.
Il calore del legno avvolge tutto. Tutt’attorno la neve e il silenzio. È un contesto da sogno quello della Piccola Baita di Livigno, una vecchia baita che regala suggestioni e atmosfere uniche, da vivere immersi nella neve e al cospetto di un ambiente alpino che fa provare emozioni profonde.
Tre appartamenti che possono ospitare ciascuno da due a sei persone, ideali per recuperare energia e tranquillità e ritrovare se stessi. All’interno tutto è arredato con cura, per rendere il soggiorno confortevole oltre che suggestivo. Con un occhio anche al benessere fisico, con palestra, sauna e bagno turco a disposizione nell’area wellness riservata agli ospiti.
Infine la posizione della Piccola Baita, ai margini della passeggiata panoramica, vicino al centro di Livigno e alle piste da sci di discesa e sci di fondo, offre a pochi passi tante possibilità di svago e divertimento.