Da quest’inverno un importante rebranding riunisce l’identità e la tradizione dei cinque fashion store sotto l’unica insegna di LLF: un nuovo passo per consolidare la presenza di Livigno sulle rotte internazionali dello shopping di lusso.
Rinnovare l’identità di quello che è il primo store diffuso di Livigno, proiettandolo nell’era della multicanalità, non poteva che preannunciarsi come un’impresa tutt’altro che facile. Per fare questo il team Lungolivigno Fashion ha deciso di compiere un percorso a ritroso alla riscoperta delle proprie radici, per dare continuità a un sentiero di sviluppo continuo, che da oltre sette decadi fa del brand che fa parte del prestigioso circuito CBI (Camera Buyer Italia) un punto di riferimento nel fashion retail in Italia.
Lungi dal rappresentare un punto di arrivo, questo profondo percorso di rinnovamento di tutto l’universo LLF mira sempre di più a evolvere il proprio modello di business intorno alle esigenze di un consumatore sempre più attento all’esperienza d’acquisto. Per questa ragione Lungolivigno Fashion, contestualmente all’apertura del nuovo LLF Man, ha dato vita a una nuova campagna di comunicazione e a un contestuale rebranding mirati a riunire l’identità e la tradizione dei 5 fashion store sotto l’unica insegna di LLF, Lungolivigno Fashion. Il tutto prendendo ispirazione dalle meraviglie naturali di Livigno, per trasformarle in un set mozzafiato in cui il glamour e la moda incontrano la magnificenza della montagna, fra cascate, cieli tersi, boschi misteriosi e altipiani da esplorare.
Il risultato è semplicemente il primo passo in un percorso che vedrà tutto l’universo LLF impegnato a far dialogare sempre di più moda e natura, tradizione e innovazione, il territorio di Livigno e della Valtellina con il sistema globale della moda. L’obiettivo, ambizioso ma anche avvincente, sarà quello di consolidare la presenza di Livigno - appena nominata Host City delle Olimpiadi invernali 2026 - sulle rotte internazionali dello shopping di lusso, facendo di Lungolivigno Fashion una destination e un innovativo esempio di concept-store diffuso in cui moda, arte, natura e cultura dialogano all’unisono, per regalare a ogni cliente un’emozione indimenticabile, come soltanto alcuni scorci a Livigno sanno fare.